![]() |
La foto è presa in prestito dal sito amico, http://www. cucina-naturale.it |
Dosi per 4 Persone
- Kg 1 di Melanzane
- Gr 350 di Fusilli
- Gr 130 di Olive Verdi
- Gr 140 di Pecorino
- Gr 800 di Pomodori
- Numero 3 Cucchiai di Olio e.v.o.
- 1 Spicchio di Aglio
- Numero 4 rametti di Prezzemolo
- Numero 20 Pistacchi
- Sale q.b.
- Peperoncino q.b.
Preparazione
- Tagliate le melanzane a dadini e mettetele a spurgare in un scolapasta per mezzora. quindi schiacciatele e asciugatele. Intanto sbollentate i pomodori e pelateli.
- Fate saltare le melanzane con olio ed aglio per 5-6 minuti. Aggiungete pomodori e olive e cuocete per 10-12 minuti a fiamma bassa.
- Lessate la pasta spezzettate i pistacchi e tagliate il formaggio. Fate insaporire la pasta scolata con le melanzane e il formaggio, unite a crudo il peperoncino e il prezzemolo tritato ed infine i pistacchi.
Buon appetito a tutti voi............
Da
Gran Puma Goloso
Un piatto gustoso e ricco di colori, anche se l'immagine non rispecchia molto, ma dagli ingredienti si può immaginare ! Aspettiamo le novità in corso !
RispondiEliminaCiao Andreea ben tornata qui. La foto? la prossima volta farò meglio. Io sono molto felice che questa ricetta ti piace, ne seguiranno altre dello stesso tipo. Baci Baci Giovanni
EliminaCiao Giovanni, ben ritrovato! Come stai? Spero bene!
RispondiEliminaUn primo piatto che adoro, fatto di ingredienti sani e gustosi, vanto della nostra tradizione gastronomica.
Ti abbraccio e in bocca al lupo per questo progetto.
Ciao Nati ben tornata qui, sto un po meglio, ma per stare bene ancora molta molta lunga. Io sono molto felice che anche tu adori questa tipo di cucina, con il tempo saranno pubblicati altre ricette della cucina vegetariana. Ti ringrazio per il tuo in bocca al lupo, in merito al Progetto. Baci Baci Giovanni
Eliminaciao Giovanni, bentrovato! ottimi questi fusilli, buoni e salutari, cosa si vuole di più? (mangiarli magari non solo guardarli :-) eheheh) a presto!
RispondiEliminaCiao Simo ben arrivata qui. Io sono molto felice che questo piatto piace, bisogna portare avanti questa tipo di cucina. Un grande bacio Giovanni
Elimina