mercoledì 13 giugno 2012

Tutti a tavola... venite... c'è posto anche per voi

Care amiche ed amici da oggi Nasce Gran puma goloso. Questo blog sostituisce il mio vecchio blog il regno del leone, ma in  puma goloso si parlerà solo di cucina italiana e del mondo o di  temi affini. Amici non vi riesco un pizzico di emozione, eppure non sono  neofita ne di cucina ne di web ma ora... che sono quasi pronto a partire per un'avventura di tale portata, l'emozione sta salendo piano piano.  Fra poco tempo questo blog  inizierà a portare in tavola i piatti del suo magnifico menù completo. Da pochi mesi cerco di essere un discreto food-blogger, cerco di proporre tutti i tipi di piatti da quelli più polari, a quelli più raffinati cercando di indovinare i gusti di gran parte di voi. A presto e... se volete nel frattempo venitemi a trovare su http://ilcaffèdezìNanni.blogspot.com  il caffè è sempre aperto.

 il  puma goloso

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura!! A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia speriamo che va tutto bene... A presto Giovanni

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Giovanna grazie per gli auguri. Giovi ho un pizzico di tensione, ma sono sicuro che dopo la prima pubblicazione passerà tutto. A presto Giovanni

      Elimina

Benvenuti al puma goloso. In questo blog sono gradite le persone di buona di forchetta, e le persone appassionate di cucina. Qui non sono ammessi la maleducazione, l'intolleranza, e la mancanza di rispetto. A presto Il puma goloso.